Simone Frettoli

Meditazione con la Kundalini

La meditazione sulla Kundalini è un esperienza unica di risveglio e conoscenza diretta del sè, ma anche una pratica che nutre lo spirito, come acqua che idrata il nostro corpo.  La parola Kundalini significa arrotolata, rappresentata spesso dal serpente, è la nostra energia vitale e magnetica che ci ha dato la vita. E' un esperienza di attualizzazione del potenziale umano, una consapevolezza più profonda del risveglio di sè. i benefici sono molteplici, dalla riduzione dello stress, all'aumento della creatività e della capacità di relazionare il proprio mondo interiore con quello che ci circonda. Questa meditazione si svolge con cadenza settimanale in un cerchio di meditazione, dove apprenderemo le tecniche per svolgerla anche individualmente o durante il giorno.

disponibilità anche per incontri individuali.

Wave (onda) - ascoltare il proprio sè

Questa tecnica di nuova generazione permette a chi vorrà scoprire il proprio stato mentale, in maniera tanto scientifica quanto spirituale.  Il nostro corpo e sopratutto il nostro cervello emette costantemente onde elettriche che si diffondono intorno a noi con frequenze che vanno da 0 a 30hz , e costituiscono la nostra risposta psicofisica di ciò che avviene all'interno del nostro corpo. E' risaputo che queste frequenze governano la risposta del nostro corpo ad assumere uno stato di benessere .  Avrete la possibilità di conoscere il vostro stato attuale, nell'ambito di un percorso interiore, ed Ascoltare come onde sonore la vostra meditazione, che vi porterà in quello stato di benessere.

Wove (tessere) - guardare il proprio sè

Con la precedente, questa è una nuova possibilità, le frequenze della propria mente possono essere visualizzate ed osservate. Uno studio del sè ancora più approfondito, su cui focalizzare la propria attenzione durante la meditazione ad occhi aperti (dharana) . Queste immagini possono anche accompagnare la nostra giornata riportandoci quando le guardiamo, nel nostro stato di benessere.  

CONTATTI:
Vieni a trovarci

Via Pastrengo, 1

20159 - Milano

hansamilano@gmail.com

Tel: 366. 814 15 49

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle