Il Centro Hansa

Il nostro nome ha origine dal termine "Paramahansa", termine religioso-teologico applicato agli insegnanti spirituali indù che si ritiene abbiano raggiunto l'illuminazione. Il titolo significa letteralmente "cigno supremo" e simboleggia il discernimento spirituale: da qui il nostro piccolo logo.  Il cigno è ugualmente a suo agio sulla terra e sull'acqua; allo stesso modo, il vero saggio è ugualmente a suo agio nel regno della materia e dello spirito.

Ispirati dagli insegnamenti del Maestro Paramahansa Yogananda, abbiamo pensato ad un luogo in cui poter approfondire tutti gli aspetti dedicati alla crescita personale e spirituale, ed ovviamente al benessere personale, fisico ed emotivo.

Il nostro centro è un punto di ritrovo innanzitutto, per tutti coloro che si trovano sul cammino dell'evoluzione e della ricerca. Un angolo di pace nel caos della metropoli, in cui poter seguire corsi e seminari, o frequentare classi di gruppo di yoga e meditazione, oppure ancora dedicarsi alla cura del proprio corpo, con masssaggi curativi e osteopatici.

Siamo lieti di accogliervi nel nostro nuovo piccolo angolo di pace e benessere, benvenuti.

Lo staff Hansa Milano

CONTATTI:
Vieni a trovarci

Via Pastrengo, 1

20159 - Milano

hansamilano@gmail.com

Tel: 366. 814 15 49

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle