Eder Lorenzi

"La mia predisposizione naturale, dall'infanzia alla maturità, mi ha indicato la strada per raggiungere il mio punto di riferimento spirituale e della verità in un percorso esistenziale basato sull’amore per il prossimo, donandomi pace interiore assoluta.

La comprensione dell’umanità, oggi, mi riesce chiara perché ognuno è collegato all’altro per vie sottili e a volte imperscrutabili. L’unità con DIO mi è chiara, Io e Voi siamo uguali e facciamo parte di un unico disegno non casuale ma predestinatoci."

Dhyana - Meditazione sulla Luce

La meditazione sulla luce Dhyana è un antica meditazione Indiana. Eder vi accompagnerà in questa meditazione in un ambiente con luce soffusa, ed alcune candele, per porre la vostra attenzione sulla fiamma risanatrice e purificatrice. Questo tipo di meditazione non ha controindicazioni, è adatto a tutte le età, e non ha bisogno di conoscenze preparatorie.  la meditazione dura cira 1 ora. 

 

I King

I King o "Libro dei Mutamenti" è un testo considerato sacro in Cina, utilizzato da più di 4.500 anni per ottenere un consiglio prima di prendere una decisione importante. Il caso non esiste perchè non dimostrabile, dunque esiste la predestinazione. Attraverso il King si possono ottenere consigli su comportamenti da intraprendere per risolvere vari problemi. Durante questo incontro individuale verranno prese in esame le problematiche grazie all'esperienza di Eder trentennale di approfondimento su questa antica materia.  Seduta su appuntamento.

 

Trauma Lunare

Il "Trauma Lunare" nasce nel preciso istante in cui viene tagliato e reciso il cordone ombelicale che ci teneva "Uniti" a nostra madre; questo gesto, per quanto naturale e necessario alla vita, di fatto recide per sempre, in modo "traumatico", il legame viscerale/energetico che sin dal nostro concepimento della vita ci univa alla Madre.

Questo gesto rompe lo schema di "Unità", di certezza e di sicurezza che nasce con il concepimento della vita proiettandoci così, in modo traumatico, nel mondo della separazione, della paura e della dualità.

Tutto ciò provoca un trauma che influisce in maniera negativa sul sistema nervoso incidendo dei solchi energetici molto profondi nel nostro inconscio.

Il trauma della nascita (con relative conseguenze), ci accompagnerà quindi condizionandoci per il resto della nostra vita.

Al trauma di nascita bisogna poi aggiungere i flussi lunari cui il pianeta e tutti noi compresi siamo legati; ade esempio le maree, i campi magnetici, la semina delle piante e la stessa fecondazione della vita sono soggette agli influssi lunari.

La somma e le influenze di queste forze energetiche portano delle conseguenze sul nostro corpo mentale e fisico, alterando in modo anche significativo il nostro comportamento psicofisico e mentale.

Sono arrivato quindi alla conclusione, del resto ovvia, che non esiste nessuna persona al mondo senza trauma di nascita e senza il relativo trauma lunare creatosi nello stesso momento della separazione energetica della Madre.

Grazie ad una ricerca da me effettuata sulle Lunazioni cicliche e sugli influssi di questa nella natura e nella vita quotidiana, e su altri elementi propri della singola persona, posso determinare il tipo di "Trauma Lunare" che le condiziona la vita e porvi quindi rimedio.

Studiando il "Trauma Lunare" della singola persona si ottiene una mappa degli elementi mancanti al momento della nascita; questa carenza porta con sé (nel corpo e nell'animo), un blocco energetico emotivo vibrazionale che si potrà sistemare introducendo quegli elementi naturali che risulteranno mancanti dall'esame del "Trauma Lunare".

In questo modo ognuno di noi potrà ritrovare il suo equilibrio psicofisico perfetto. L'ansia e la paura pian piano abbandoneranno il corpo fisico e mentale, lasciando spazio a quella libertà che ci appartiene di diritto con la nascita e che solo momentaneamente ne siamo stati privati per via del Trauma Lunare subito.

Sono riuscito ad ottenere questo metodo di liberazione grazie ad antichissimi testi che spiegano la corrispondenza e il legame tra il Trauma Lunare, il giorno di nascita e il nome che viene espressamente indicato perché legato a tale evento.

Questo nome rivela l'indicazione del rimedio corrispondente alla luna del giorno di nascita secondo un ciclo variabile tra i 17/28 anni.

Capire l'importanza del Trauma Lunare ci permette di correre ai ripari per tempo evitando diversi problemi fisici che potremmo con il tempo subire.

Il nostro corpo fisico è provvisto di apparato circolatorio, il quale permette di distribuire l'ossigeno e i nutrienti a tutti gli organi, i tessuti e le cellule dell'organismo e di eliminare l'anidride carbonica e le sostanze di scarto.

Tale apparato assomiglia molto alla rete fluviale di un fiume e, come tale, soggetto all'influsso della luna e delle maree.

Il nostro corpo è soggetto a molte sollecitazioni (fisiche, visive, foniche, elettriche e magnetiche) e ad una marea emozionale di stress; bisogna evitare per tempo che una marea (ovvero UNA EMOZIONE) troppo forte, energeticamente NON CONTROLLABILE, possa diventare così impetuosa fino a rompere gli argini creando ingenti danni e/o al contrario creare ansie che possano ostruire il regolare flusso sanguigno, abbassandone così la portata fino a metterci in una seria situazione di rischio.

Prenderci cura del nostro corpo tentando di riparare i danni che nel frattempo in questi anni abbiamo dovuto subire è nostro diritto e dovere.

Forse al momento stiamo subendo delle prove difficili dovute ad azioni karmicamente di ritorno, forse per questo non otterremo una completa guarigione, ma comunque non possiamo vivere nell'apatia e nell'attesa.

Un antico proverbio popolare dice: Aiutati che Dio ti aiuta!

Vuol dire che i primi a dover agire per risolvere un nostro problema siamo noi stessi, e non dobbiamo stare nella speranza degli altri e quindi non dobbiamo sperare che le cose si risolvano da sole, facendo poco o nulla.

 

Conduttore Programma Radio

Tutti i sabati alle ore 15.00 in diretta su Radio Mach 5 conduco il programma "Prema Love", dove tratto il tema tra scienza e spiritualità.

Di seguito il link per riascoltare le puntate:

http://www.http://www.radiomach5.com/programmi/newcds/Podcast%20programmi%20in%20onda%202019.htm

CONTATTI:
Vieni a trovarci

Via Pastrengo, 1

20159 - Milano

hansamilano@gmail.com

Tel: 366. 814 15 49

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle