Mara Ferracini

Nel 2002 ho conseguito la laurea in legge presso l' “Università Statale di Milano” e nel 2011 presso l' “Università Cattolica Santa Teresa de Jesus di Avila” in Spagna. Dal 2002 al 2010 ho lavorato all’interno degli studi legali occupandomi di diritto civile e penale e nella direzione Legale di una Banca.

 

Nel mentre….

 

Nel 2004 ho intrapreso il mio percorso spirituale partendo dalla conoscenza delle Sette Leggi Universali (le leggi che regolano questo universo) associandole agli eventi della vita quotidiana, abbinando la ricerca interiore con il lavoro sul corpo, frequentando settimanalmente corsi di rebirthing e network.

 

Nel 2010 conosco la Metafisica, in Svizzera, attraverso Raul Micieli e da allora seguo i suoi corsi e le sue lezioni collaborando nelle sue conferenze, seminari e congressi in Italia e all'estero. La metafisica è una filosofia di vita pratica basata sulla conoscenza del nostro Vero Essere Interiore (Anima o Sé Superiore) e sullo scoprire, svelare e vivere le potenzialità insite nell’essere Umano, i suoi Talenti o Virtù, rappresentati in natura dai colori dei 7 Raggi dell’arcobaleno. In metafisica si prende coscienza dell’importanza dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, delle parole che pronunciamo perché tutti questi fattori, creano la  nostra realtà, e quindi cambiandoli, la nostra realtà esterna si modifica.

 

Dal 2010 ad oggi ho frequentato corsi di specializzazione in questa filosofia di vita tenuti negli Stati Uniti da Sebastian Wernicke e Azucena Maldonado e in Italia da Graciela Costantino. Ho fatto diversi viaggi studio sotto la guida ed organizzazione di Raul Micieli in Messico, Spagna, Francia, Svizzera, Argentina, Israele analizzando punti di interesse storico culturale e spirituale.

 

Collaboro attivamente con la Editrice Italica nella traduzione e correzione dei  libri di Metafisica dallo spagnolo all'italiano, nella produzione e interpretazione degli audiolibri, nella organizzazione e pubblicizzazione dei Congressi ed eventi Nazionali ed Internazionali di Metafisica e dei libri pubblicati. Sostengo gruppi settimanali e mensili di Metafisica in diverse città italiane.

 

Nel 2015 sono diventata Operatrice Olistica certificata SIAF (attività regolata dalla Legge 4/2013) con diploma in radiestesia e ho creato un protocollo di radiestesia che unisce la metafisica e in particolare la Chiave d’Oro di Conny Mendez ed Emmet Fox e la radiestesia sciamanica. Organizzo e tengo corsi di Radiestesia Metafisica  Creativa in Italia e svolgo sessioni individuali  di Metafisica e Radiestesia Creativa.

 

Dal 2016 mi occupo di Mediazione Familiare. La Mediazione Familiare è un percorso di facilitazione della comunicazione dedicato ai genitori  sposati o conviventi che si trovano in un momento di conflittualità o in vista della separazione di diritto o di fatto o dopo di essa. 

​​

Sessioni Individuali

Nella sessione individuale attraverso l’ascolto attivo e la meditazione mirata e personale, scopriamo i Talenti e i propri punti di forza, come imparare a vivere in equilibrio e lasciare fluire la propria energia creativa utilizzando il Verbo e il Pensiero Creatore in maniera semplice e costruttiva, lavoro sull’empowerment. Durante l’incontro utilizzo la radiestesia a fine investigativo,  per controllare e riequilibrare i chakra, armonizzare l’aura. Inoltre insegno tecniche di protezione con gli Arcangeli, armonizzazione, collegamento con la nostra natura interiore, e lavoriamo con i colori dell’arcobaleno.

La sessione dura circa 60 minuti ed è un vero toccasana oltre che un forte sostegno per tutti coloro che necessitano sbloccare situazioni in ogni ambito della propria vita, con se stessi o sul lavoro nella vita sentimentale o famigliare.

Mediazione Familiare

La Mediazione Familiare è un percorso di facilitazione della comunicazione dedicato ai genitori, sposati o conviventi, che si trovano in un momento di conflittualità o in vista della separazione di diritto o di fatto o dopo di essa.  La mediazione familiare si svolge in un massimo di 10-12 incontri all’interno dei quali la mamma e il papà con l’ausilio del mediatore familiare, creano, degli accordi per gestire la loro nuova vita familiare e per poter vivere la comune genitorialità in maniera soddisfacente per entrambi. La mediazione familiare è uno strumento autonomo dal sistema giudiziario, che i genitori scelgono volontariamente, gli incontri sono riservati e basati sull’ascolto reciproco finalizzato ad abbassare la conflittualità tra la mamma e il papà, aprendo cosi uno spazio dedicato al creare dei ponti, laddove c’erano solo barriere.

CONTATTI:
Vieni a trovarci

Via Pastrengo, 1

20159 - Milano

hansamilano@gmail.com

Tel: 366. 814 15 49

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle